MIB STD2 – Touchscreen Volkswagen non funzionante

mib std2, volkswagen touch screen not working

Il touchscreen del veicolo Volkswagen non funziona correttamente? Se la risposta è sì, è probabile che ci sia un guasto alla centralina di navigazione e intrattenimento MIB STD2. Purtroppo, si tratta di un problema frequente che colpisce una varietà di veicoli VW prodotti nel periodo 2014-2021. Questo guasto colpisce anche la Skoda Yeti e Superb (2015-2019) e la Seat Alhambra e Leon (2014-2018).

 

A causa delle unità MIB STD2 malfunzionanti, verrano visualizzati una serie di guasti nei veicoli Volkswagen, Skoda o Seat, il più frequente dei quali è il touchscreen che non funziona o risponde male ai tocchi sullo schermo. Altri indicatori di guasto includono sintomi di tocco fantasma, come la centralina MIB STD2 che si seleziona e funziona da sola, i pulsanti della radio che non funzionano e i punti morti presenti sul display touch, che ne impediscono l'uso. Infine, e in particolare per i proprietari di Volkswagen, è possibile che lo schermo del display si blocchi sulla schermata iniziale di "Welcome to Volkswagen" (Benvenuto in Volkswagen).

 

Chi si trova ad affrontare un touchscreen che non risponde nella Volkswagen potrebbe pensare di rivolgersi al produttore per risolvere il problema. Tuttavia, quest'ultimo in genere suggerisce di acquistare un'unità completamente nuova, che comporta costi aggiuntivi e

richiede molto tempo, oltre al rischio che si verifichi lo stesso guasto alla nuova MIB STD2, non risolto a livello di produzione.

 

Forniamo un servizio di test e ricondizionamento completo per la MIB STD2 della Volkswagen, che affronta il problema del touchscreen non funzionante. L'unità verrà ricondizionata entro 2-3 giorni lavorativi e i nostri tecnici risolveranno il guasto originale, per la tranquillità del cliente.

 

 

 

 

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Touchscreen non funzionante / non reattivo
  • Sintomi di tocco fantasma / Schermo che funziona da solo
  • Blocco dello schermo
  • Pulsanti della radio non funzionanti

 

Posizione sul veicolo:

La centralina MIB STD2 si trova nella consolle centrale del veicolo.

 

 

 

Test e ricondizionamento:

Le nostre soluzioni di prova appositamente progettate (Hardware In-the-Loop) all'avanguardia ci consentono di sottoporre a rigorosi test ogni unità MIB STD2 Volkswagen: una volta identificata come difettosa, i nostri tecnici sostituiranno tutti i componenti malfunzionanti con componenti di qualità superiore rispetto allo standard OEM.

 

Programmazione:

Non occorre alcuna programmazione aggiuntiva per la centralina MIB STD2, poiché tutta la codifica viene mantenuta durante il nostro processo di ricondizionamento.

 

Qualità:

Sottoponiamo tutti i nostri servizi a rigorosi controlli qualità e ci impegniamo a rispettare elevati standard, che garantiscono che il nostro tasso di difetti sia inferiore al 0,29% su tutti i ricondizionamenti. Per questo motivo, siamo il fornitore di fiducia di servizi di ricondizionamento per tantissimi importanti concessionari e officine specializzate in franchising in tutto il mondo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la MIB STD2 all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare la MIB STD2 VW all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta la MIB STD2, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della MIB STD2 VW, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sulla centralina di navigazione e intrattenimento MIB STD2 della Volkswagen, si prega di contattarci.

Volkswagen Prodotti/Servizi

AMAROK

ARTEON

BEETLE

BORA

CADDY

CALIFORNIA

CARAVELLE

CARAVELLE T4

CC

CRAFTER

e-GOLF

EOS

FOX

GOLF

GOLF PLUS

JETTA

LUPO

MULTIVAN

PASSAT

PHAETON

POLO

SCIROCCO

SHARAN

T-Roc

TIGUAN

TOUAREG

TOURAN

TRANSPORTER

TRANSPORTER T4

TRANSPORTER T5

TRANSPORTER T5 (FL)

TRANSPORTER T6

Comments on "MIB STD2 – Touchscreen Volkswagen non funzionante"
Lascia un commento Campi obbligatori*