Questo è un problema molto frequente nelle Volkswagen Golf V, prodotte tra il 2003 e il 2008, i sintomi più tipici sono la disattivazione completa del display del quadro strumenti e/o il mancato funzionamento del contagiri/tachimetro.
Il guasto tende a manifestarsi senza preavviso rendendo inutilizzabile il quadro strumenti.
Offriamo un'alternativa migliore al costoso acquisto di un ricambio, che richiederebbe inoltre la codifica a un costo aggiuntivo:
Possiamo ricondizionare la centralina del cliente e fornire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato*. Inoltre, una volta ricevuto il quadro strumenti, non occorre nessuna programmazione: basta installarlo ed è perfettamente funzionante.
Il chilometraggio e il sistema immobilizer non sono compromessi dal ricondizionamento.
Sintomi di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
(Questa è solo una selezione ridotta di codici componenti: ripariamo tutti i quadri strumenti di questo tipo)
Test e ricondizionamento:
La nostra soluzione di prova appositamente progettata testa tutte le funzioni del quadro strumenti VW Golf: spie, indicatori, display centrale e avvisi inclusi. Una volta individuati tutti i guasti, procediamo con il ricondizionamento utilizzando solo componenti di qualità superiore di quella standard.
Programmazione:
Dopo il ricondizionamento del quadro strumenti, non occorre nessuna programmazione. Basta installarlo ed è perfettamente funzionante.
Qualità:
Da molti anni ricondizioniamo questo tipo di quadro strumenti delle Volkswagen Golf per i principali concessionari e officine indipendenti, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo e dell'assistenza post-vendita.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: Ricondizionamento del quadro strumenti delle Volkswagen Golf V
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti della Volkswagen Golf all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti della Volkswagen Golf all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti della Golf, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Volkswagen Golf, si prega di contattarci.