Il sistema di infotainment 510 RNS VW è progettato per trascorrere il viaggio senza intoppi in modo personalizzato. Purtroppo, problemi alla radio della Volkswagen Passat o un touch screen non funzionante indicano un guasto all'unità. I guasti più frequenti all'RNS 510 della VW vanno dalla riproduzione audio senza suono allo schermo oscurato; nel peggiore dei casi si può perdere la completa funzionalità del dispositivo.
Poiché l'RNS 510 è una potente combinazione di tecnologia di navigazione e intrattenimento, la sua natura complessa può causare alcuni problemi dalla natura unica, come il passaggio del dispositivo alla lingua tedesca, che difficilmente si cancellerà nonostante il passaggio all'inglese e il riavvio del dispositivo. Altri guasti che si possono riscontrare con l'RNS 510 della VW sono il blocco del display sulla schermata "Welcome to Volkswagen", che spesso causa un ciclo di riavvio continuo.
Se si riscontra uno di questi preoccupanti problemi alla radio Volkswagen, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione la riparazione dell'RNS 510. Tuttavia, i produttori possono fornire solo costosi componenti di ricambio, che comportano il rischio che si ripresenti nuovamente lo stesso guasto all'unità.
Ma abbiamo buone notizie: offriamo un servizio completo di test e ricondizionamento delle unità principali RNS 510 della VW Passat entro 2-3 giorni lavorativi. La nostra soluzione per la riparazione dell'RNS 510 garantisce al proprietario della vettura di non avere più problemi alla radio della Volkswagen e fa risparmiare denaro.
Veicoli interessati:
Sintomi di guasto frequenti:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Posizione sul veicolo:
L'unità principale RNS 510 si trova nella console centrale del veicolo, tra il sedile del conducente e quello del passeggero.