Il guasto di questo quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Volkswagen Polo (4a gen 2002 - 2009) è molto diffuso. Il guasto dei componenti interni causa problemi al veicolo, quali la disattivazione del tachimetro e degli indicatori, lo sfarfallio della retroilluminazione, il mancato funzionamento della spia/del lampeggiante degli indicatori e problemi allo schermo LCD centrale.
Spesso, il guasto si manifesta in questo modo e può presentarsi in modo intermittente prima di diventare definitivo. In questo caso, il quadro strumenti si spegne inaspettatamente o non si riesce ad accendere.
Si tratta di una soluzione nuova di zecca molto dispendiosa, che richiede il pagamento di un ulteriore costo di programmazione e che è predisposta al guasto in futuro, in quanto il problema non è stato risolto a livello di produzione.
Noi offriamo una soluzione più conveniente: il ricondizionamento del quadro strumenti originale del cliente, senza necessità di programmazione e con eliminazione del difetto tecnico per evitare che il guasto si ripresenti. Inoltre, anziché la breve copertura di un solo anno offerta dal costruttore, offriamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Sintomi di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
(Trattiamo tutti i codici componente di questa gamma VDO)
Test e ricondizionamento:
I test completi con i nostri sistemi di prova HIL (Hardware-In-the-Loop) ci permettono di individuare ed eliminare tutti i guasti interni del quadro strumenti delle Polo. Per il ricondizionamento del quadro strumenti utilizziamo unicamente componenti di qualità superiore a quelli originali standard.
Programmazione:
Durante la fase di test e ricondizionamento, tutta la programmazione è mantenuta inalterata, quindi riconsegniamo un quadro strumenti già funzionante.
Qualità:
Un tasso di difetti operativi su tutti gli interventi di ricondizionamento da noi eseguiti inferiore allo 0,29% e una procedura di controllo qualità interna ineguagliabile, ci permettono di offrire senza esitazione una garanzia a vita su ogni prodotto.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: Ricondizionamento del quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Volkswagen Polo
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti della Volkswagen Polo all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti della Polo, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti della Volkswagen Polo all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti della Polo, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti della VW Polo, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Volkswagen Polo, si prega di contattarci.