Modulo/modulatore centralina elettronica e pompa ABS VW Passat
Sistema ABS: Bosch 5.3
Posizione pompa ABS: Sotto il cofano lato passeggero accanto al serbatoio del lavacristalli
La centralina e pompa ABS delle Passat sono soggette a guasti frequenti. Il problema si presenta inizialmente con l'accensione intermittente della spia ABS fino a diventare costante.
L'analisi dell'ABS con gli strumenti diagnostici rivela un problema di assenza di comunicazione. Per questo motivo, la centralina elettronica nel veicolo può registrare codici di guasto relativi all'assenza di comunicazione con l'ABS.
Finché non viene risolto il guasto interno, la frenata standard è l'unica disponibile e il sistema di frenata d'emergenza è disattivato.
Noi possiamo ricondizionare questa centralina e pompa ABS VW Passat in 2-3 giorni lavorativi offrendo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Rimozione della centralina pompa ABS:
In genere, è necessario solo il componente elettronico della pompa ABS, fissato sul lato della pompa con sei viti torx e facilmente rimovibile. Per avere accesso alla centralina, si consiglia di smontare la ruota anteriore lato passeggero e il rivestimento in plastica del passaruota interno, quindi svitare e spostare il serbatoio del lavacristalli per trovare le sei viti torx. Si ricorda che è possibile continuare a guidare pur avendo rimosso la centralina: si potrà frenare in modo tradizionale senza sistema ABS e la spia ABS resterà accesa fino a quando il modulo ricondizionato non sarà rimontato.
Sintomi di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
(Il codice desiderato non è riportato? Consultare il nostro catalogo completo di sistemi ABS per Passat)
Test e ricondizionamento:
Le unità ABS vengono sottoposte a test con la nostra soluzione di prova HIL (Hardware In-the-Loop), simulando condizioni di guida e carico reali prima e dopo il ricondizionamento, per garantire l'eliminazione definitiva del guasto. Durante il ricondizionamento vengono utilizzati solo componenti di massima qualità.
Programmazione:
L'unità ABS viene riconsegnata al cliente senza necessità di ulteriore programmazione.
Qualità:
Grazie a un tasso di difetti operativi su tutti gli interventi di ricondizionamento da noi eseguiti inferiore allo 0,29%, una rigorosa etica di lavoro e una procedura di controllo qualità ineguagliabile, possiamo offrire senza esitazione una garanzia a vita su ogni prodotto e un servizio di assistenza impeccabile.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la centralina e pompa ABS della Volkswagen Passat all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità ABS della Passat, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina e pompa ABS della Volkswagen Passat all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell’unità ABS della Passat, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sulla centralina e pompa ABS della Volkswagen Passat, si prega di contattarci.