Cruscotto Renault Laguna II

cruscotto renault laguna 2

Questo quadro strumenti integrato nel cruscotto montato sulle Renault Laguna II e sulle versioni precedenti di Clio II, Kangoo e Megane facelift è soggetto a guasti frequenti.

Si verificano numerosi sintomi quando questo quadro strumenti integrato nel cruscotto presenta guasti, tra cui: letture gli indicatori errate (o assenti), sfarfallio della retroilluminazione e altoparlante dell'avviso acustico non funzionante. È possibile anche notare che la spia dell'immobilizer potrebbe essere illuminata, talvolta molto debolmente.

I guasti possono cominciare in modo intermittente ed è possibile che all'inizio non si presentino tutti i sintomi. Tuttavia si tratta di un guasto interno che si sviluppa con il tempo.

 

I quadri di ricambio sono molto costosi e richiedono la codifica per l'installazione a un ulteriore costo aggiuntivo. Inoltre sono restituiti con una garanzia massima della durata di un solo anno.

 

La nostra soluzione di ricondizionamento permette di risparmiare tempo e denaro: manteniamo la codifica originale e forniamo una garanzia a vita.

 

 

Sintomi di guasto frequenti:

  • Accensione della spia dell'immobilizer
  • Sfarfallio della retroilluminazione
  • Letture errate degli indicatori/indicatori non funzionanti
  • Altoparlante dell'avviso acustico non funzionante
  • Guasto totale

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

  • P8200261108
  • P8200251368-D
  • P8200095393-A
  • P8200176652-B

(Questo è solo un breve elenco del componenti. Se non è riportato il proprio non è necessario preoccuparsi, perché disponiamo di tutti i codici componenti per questo cruscotto)

 

Test e ricondizionamento:

Con la conoscenza dei nostri tecnici esperti e le nostre soluzioni di prova appositamente progettate, testiamo l'intera funzionalità di questi quadri delle Renault, il funzionamento degli indicatori, le spie, lo schermo e le spie di avvertimento. Se si rileva il guasto al quadro integrato nel cruscotto, passiamo alla fase di smontaggio e ricondizionamento, utilizzando componenti di qualità superiore di quella standard.

 

Programmazione:

Durante la fase di test e ricondizionamento la programmazione è mantenuta: una volta restituita l'unità, sarà sufficiente installarla e sarà perfettamente funzionante.

 

Qualità:

Da molti anni ricondizioniamo questo tipo di quadro strumenti delle Renault per i principali concessionari e officine indipendenti, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo e dell'assistenza post-vendita.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il modello dall'elenco sopra riportato e fare clic: Ricondizionamento

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Renault Laguna II in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro strumenti, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare il quadro strumenti integrato nel cruscotto delle Renault Laguna II in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto il quadro, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti delle Renault Laguna II, si prega di contattarci.

Renault Prodotti/Servizi

AVANTIME

CAPTUR

CLIO

ESPACE

GRAND SCENIC

KADJAR

KANGOO

KOLEOS

LAGUNA

MASCOTT

MASTER

MASTER II

MASTER III

MAXITY

MEGANE

MEGANE SCENIC

MIDLUM

MODUS

SCENIC

TRAFIC

TWINGO

Comments on "Cruscotto Renault Laguna II"
Lascia un commento Campi obbligatori*