Questa centralina elettronica è soggetta a guasti frequenti nelle Peugeot 107 prodotte tra il 2005 e il 2015. In caso di guasto, lo sterzo diventa molto duro e, sul quadro strumenti, si accende la spia del servosterzo. In genere, inizialmente il problema si manifesta in modo intermittente e scompare riavviando la vettura, per poi ripresentarsi successivamente.
Se viene trascurato troppo a lungo, il guasto diventa permanente e non si risolve riavviando il veicolo.
Se la Peugeot 107 è stata sottoposta ad analisi con strumenti diagnostici professionali, nella centralina elettronica del servosterzo è memorizzato il codice di guasto ‘C1554 – Power Steering Malfunction’ (malfunzionamento servosterzo). Questo codice di guasto indica che questa centralina elettronica del servosterzo è la causa del guasto del servosterzo.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Test e ricondizionamento:
Utilizzando soluzioni di prova appositamente progettate, sottoponiamo a test la centralina elettronica del servosterzo delle Peugeot 107 simulando condizioni di guida reali. Sottoponiamo il componente a test prima e dopo il ricondizionamento per garantire che la centralina elettronica EPS soddisfi le specifiche originali. Durante la fase di ricondizionamento utilizziamo solo componenti di qualità superiore.
Programmazione:
Una volta ricevuta la centralina elettronica del servosterzo dopo il ricondizionamento, è sufficiente reinstallarla per ripartire.
Qualità:
Per molti anni abbiamo fornito il servizio di ricondizionamento per le principali concessionarie e officine specializzate. I nostri elevati standard, che comprendono controllo qualità, sicurezza ESD, test e manodopera, ci permettono con orgoglio e sicurezza di offrire una garanzia a vita completa su tutti i nostri lavori.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: SERVOSTERZO DELLE PEUGEOT 107 (EPS - SERVOSTERZO ELETTRICO)
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica del servosterzo delle Peugeot 107 in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica EPS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica del servosterzo delle Peugeot 107 in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica del servosterzo elettrico, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se il servosterzo elettrico dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica con servosterzo, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica del servosterzo elettrico delle Peugeot 107, si prega di contattarci.