Malfunzionamento centralina del tetto: mancato funzionamento del meccanismo del tetto
Questo problema è frequente in tutti i veicoli Astra G con centralina del tetto apribile. In genere, il guasto causa il mancato funzionamento del tetto o l'impossibilità di apertura.
Durante l'analisi del veicolo con gli strumenti diagnostici in seguito a questo problema, è possibile rilevare che i codici di guasto memorizzati siano 'power relay malfunction' (malfunzionamento del relè di alimentazione) o 'invalid state' (condizione di guasto).
Spesso il malfunzionamento interno della centralina elettronica del tetto ne impedisce la comunicazione con tutti gli strumenti diagnostici.
Offriamo un'alternativa all'acquiso di un componente di ricambio sostitutivo: possiamo ricondizionare la centralina elettronica del tetto entro 2-3 giorni lavorativi e fornire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Sintomi di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Test e ricondizionamento:
La centralina elettronica del tetto viene sottoposta alle soluzioni di prova appositamente progettate prima e dopo il ricondizionamento, per garantire che il componente abbia una durata superiore del veicolo sul quale è reinstallata. L'utilizzo di componenti di qualità superiore per il ricondizionamento ci consente di fornire una garanzia a vita.
Programmazione:
È sufficiente montare questa centralina elettronica del tetto una volta ricevuta dopo il ricondizionamento e sarà funzionante.
Qualità:
Da molti anni ricondizioniamo queste centraline elettroniche del tetto per i principali concessionari e officine indipendenti, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: RICONDIZIONAMENTO CENTRALINA ELETTRONICA OPEL ASTRA (TETTO APRIBILE)
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica del tetto delle Opel Astra in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica del tetto, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica del tetto delle Opel Astra in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica del tetto, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica del tetto, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica del tetto delle Opel Astra, si prega di contattarci.