Guasto della pompa ABS Nissan Qashqai
Le Nissan Qashqai presentano spesso problemi alla pompa ABS che causano l'accensione della spia del sistema ABS e possono provocare il funzionamento continuo della pompa ABS a motore acceso. Il problema è riconducibile al guasto interno della pompa/modulo ABS che compromette il funzionamento del sistema ABS.
L'analisi del veicolo con gli strumenti diagnostici riscontra codici di guasto relativi alla centralina elettronica ABS e alla pompa ABS. Se sono memorizzati entrambi i codici di guasto, molto probabilmente la pompa / il modulo ABS sono guasti.
L'acquisto di una pompa ABS nuova dal produttore è molto costosa e richiede la programmazione del veicolo e comportando costi di manodopera decisamente elevati. L'alternativa migliore è richiedere il ricondizionamento della propria pompa/modulo ABS Qashqai; il risparmio è enorme e i costi di manodopera sono ridotti, in quanto non occorre la programmazione dopo l'installazione nel veicolo, basta rimontare l'unità e spurgare il liquido dei freni.
Possiamo ricondizionare completamente la pompa/modulo ABS in 2-3 giorni lavorativi e rispedirla al cliente, pronta per l'installazione immediata sul veicolo. Inoltre, offriamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato per ogni unità ABS. Ricondizioniamo queste unità ABS per le officine specializzate Nissan di tutto il mondo, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo, un'ulteriore garanzia degli standard elevati con i quali operiamo.
Durante il ricondizionamento della pompa ABS Qashqai, utilizziamo componenti di qualità superiore alle specifiche di serie, grazie ai quali siamo in grado di offrire una garanzia a vita a chilometraggio illimitato per ogni singola unità ricondizionata.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Test e ricondizionamento:
Tutti i moduli e le pompe ABS delle Nissan Qashqai vengono testati in modo approfondito utilizzando le nostre soluzioni di prova appositamente progettate Hardware In-The-Loop, che simulano condizioni reali di guida e di carico. Quando tutti i guasti sono stati individuati, passiamo alla fase di ricondizionamento, sostituendo i componenti guasti con quelli di qualità superiore. Una volta completato il ricondizionamento, sottoponiamo nuovamente a test l'unità per assicurarsi che la pompa e il modulo ABS soddisfino e superino le specifiche originali.
Programmazione:
Tutte le informazioni di codifica sono mantenute durante la fase di test e ricondizionamento: basta installare e spurgare l'unità e il veicolo è pronto per ripartire.
Qualità:
Ricondizioniamo da molti anni questo tipo di piantone con servosterzo elettrico delle Opel Corsa D per i principali concessionari e le officine specializzate di tutto il mondo, con un tasso di difetto inferiore allo 0,29%, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: ABS delle Nissan QASHQAI (pompa e centralina elettronica/modulo combinati)
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la pompa e il modulo ABS delle Nissan Qashqai all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la pompa ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la pompa e il modulo ABS delle Nissan Qashqai all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la pompa ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi di ricondizionare la pompa e il modulo ABS, che saranno poi restituiti con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sulla pompa e sul modulo ABS delle Nissan Qashqai, si prega di contattarci.