Un guasto frequente alla centralina elettronica di gestione motore delle Mini Cooper prodotte nel periodo 2006-2010 causa il mancato avviamento del veicolo. Questo problema della centralina elettronica della Mini Cooper è spesso causato dal guasto dei componenti interni e causa l'accensione permanente della spia di gestione motore sul quadro strumenti integrato nel cruscotto.
È possibile che si verifichino problemi di funzionamento iniziali come accensione irregolare del motore, funzionamento non omogeneo del motore, una drastica perdita di potenza o l'attivazione forzata della modalità di emergenza del veicolo prima che la Mini Cooper non riesca ad avviarsi. Questo problema alla centralina elettronica di gestione motore della Mini Cooper probabilmente genera i codici di guasto; 2BD0-DME Internal Failure (guasto interno DME), 2BD3 Monitoring Power Supply 2 CY230 (monitoraggio alimentazione 2 CY230) e 2BD4 Monitoring Power Supply 3 CY320 (monitoraggio alimentazione 3 CY320), che spesso si risolvono ma si ripresentano sempre alla riaccensione. A volte, il problema che impedisce l'avviamento del veicolo può anche impedire alla centralina elettronica di gestione motore di comunicare con gli strumenti diagnostici, limitando la memorizzazione dei codici di guasto.
È probabile che i produttori offrano la possibilità di sostituire l'intera unità per risolvere questo problema della centralina elettronica della Mini Cooper, ma non è necessario. La costosa unità sostitutiva fornita causerà ulteriori costi e perdite di tempo per la riprogrammazione sul proprio veicolo.
Per fortuna, offriamo un servizio di test e ricondizionamento completo per questa centralina elettronica di gestione motore della Mini Cooper. La nostra soluzione conserva tutta la programmazione precedente memorizzata nell'unità originale. La centralina elettronica di gestione motore viene restituita entro 2-3 giorni lavorativi e verrà fornita con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
(Il codice componente della centralina elettronica non è riportato? Nessun problema, copriamo l'intera gamma di centraline elettroniche di gestione motore di Mini Cooper, Clubman, JCW e One- fare clic sul modello per trovare la centralina elettronica)
Test e ricondizionamento:
Ogni centralina elettronica di gestione motore della Mini Cooper che riceviamo viene sottoposta a test completi tramite una delle nostre soluzioni di prova appositamente progettate, che esamina l'unità in condizioni di guida e carichi reali. Una volta individuati tutti i guasti, i nostri tecnici esperti sostituiscono le parti difettose con componenti di qualità superiore allo standard OEM. Infine, l'unità completamente ricondizionata viene nuovamente testata, per garantire che soddisfi e superi le specifiche del produttore, prima di essere rispedita.
Programmazione:
L'unità ricondizionata non richiede alcuno sforzo aggiuntivo poiché conserviamo tutte le informazioni di programmazione per il veicolo, azzerando eventuali costi di riprogrammazione aggiuntivi sostenuti dal produttore.
Qualità:
Grazie ai nostri rigorosi processi di controllo qualità e al nostro tasso di difetti inferiore a 0,29%, siamo diventati il principale fornitore di servizi di ricondizionamento di centraline elettroniche di gestione motore per i principali concessionari e officine specializzate del settore in tutto il mondo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica di gestione motore delle Mini Cooper in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica del motore, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica di gestione motore delle Mini in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica di gestione motore delle Cooper, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica di gestione motore delle Mini Cooper, si prega di contattarci.