Quadro strumenti sul cruscotto Mercedes Classe S / E
Guasto frequente: Perdita completa della retroilluminazione
Ricondizioniamo le unità del cliente offrendo una garanzia a vita su tutti i prodotti*. Si tratta di un guasto molto frequente che interessa il quadro strumenti delle Mercedes Classe S e Classe E: la retroilluminazione si spegne dopo aver guidato il veicolo e si riaccende dopo pochi minuti.
Di solito il problema si presenta in modo sporadico, fino a diventare permanente con il passare del tempo.
L'acquisto di questo tipo di quadro strumenti dal produttore è molto costoso e coperto soltanto da 6 mesi di garanzia, mentre noi offriamo una garanzia a vita* a un costo inferiore.
Sintomi di guasto frequenti:
Test e ricondizionamento:
Ogni quadro strumenti della Mercedes è sottoposto a test utilizzando le nostre soluzioni di prova appositamente progettate, consentendoci di far funzionare il quadro come se fosse montato su un veicolo. Utilizzando unicamente componenti di qualità superiore, ricondizioniamo l'unità per soddisfare le specifiche originali.
Programmazione:
Tutte le informazioni di programmazione sono mantenute: quando il cliente riceve il quadro, è sufficiente reinstallarlo e ripartire.
Qualità:
Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e operiamo sempre con cura sui quadri strumenti dei clienti, come se fossero nostri, perché siamo consapevoli di quanto sia importante che funzionino correttamente una volta rimontati. Abbiamo ricondizionato questi quadri strumenti per i principali concessionari e officine specializzate, per questo garantiamo standard di manodopera estremamente elevati.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il modello dall'elenco sopra riportato e fare clic: Ricondizionamento del quadro.
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti delle Mercedes all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti delle Mercedes all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti integrato nel cruscotto, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti delle Mercedes, si prega di contattarci.