Problema dell'attuatore turbo Mercedes Sprinter CDI
Si tratta di un problema molto frequente in tutti i veicoli Mercedes Sprinter CDI prodotti a partire dal 2006; il guasto causa la perdita intermittente di potenza del motore portando il motore in modalità di emergenza.
Spegnere il motore e consentire il raffreddamento prima di tentare un riavvio azzera il guasto. Tuttavia la possibilità di azzeramento diminuisce con il tempo, rendendolo un malfunzionamento permanente.
La soluzione comune a questo problema è l'acquisto di un'unità nuova. Tuttavia l'attuatore turbo non può essere acquistato separatamente dal turbocompressore: questa opzione è molto costosa e laboriosa.
Offriamo una soluzione semplice e rapida: un ricondizionamento dell'attuatore turbo.
Possiamo sottoporre a test e ricondizionare l'attuatore turbo dello Sprinter entro 2-3 giorni lavorativi e rispedirlo al cliente senza necessità di codifica o di un costoso turbocompressore nuovo.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Test e ricondizionamento:
Utilizzando le nostre soluzioni di prova appositamente progettate, sottoponiamo a test gli attuatori turbo simulando condizioni di carico e di guida reali. Una volta che i guasti interni sono stati individuati, passiamo alla fase di ricondizionamento utilizzando solo componenti di specifiche superiori per garantire che il malfunzionamento non si ripresenti.
Programmazione:
Non è necessaria alcuna programmazione, è sufficiente reinstallare l'unità e ripartire.
Qualità:
Il nostro tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,29%, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo. Nel corso degli anni abbiamo lavorato con concessionari e officine specializzate in tutto il mondo e siamo molto orgogliosi dei nostri standard di garanzia a vita.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: Gamma di prodotti degli attuatori turbo dei Mercedes Sprinter
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dalla nostra gamma di attuatori turbo e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare l'attuatore turbo per Mercedes Sprinter all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto l’attuatore turbo, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare l'attuatore turbo per Mercedes Sprinter all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto l'attuatore turbo, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento dell’attuatore turbo, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo attuatore turbo per Mercedes Sprinter, si prega di contattarci.