Ricondizionamento della centralina elettronica e del misuratore massa d'aria nelle Mercedes Classe A.
Questa centralina elettronica rappresenta un problema frequente nelle Mercedes Classe A e causa codici di guasto relativi al misuratore massa d'aria/sensore di flusso, regime minimo insufficiente e/o funzionamento irregolare.
Il malfunzionamento interno di questa centralina elettronica e il misuratore massa d'aria combinato causano problemi di avvio ed emissioni elevate e infine mancato funzionamento.
Ricondizioniamo le unità dei clienti offrendo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato*.
L'acquisto di queste centraline elettroniche/AFM dal produttore è molto costoso; tuttavia, possiamo ricondizionare la centralina elettronica del cliente a un costo inferiore e con una garanzia più lunga rispetto a quella di un componente di ricambio.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Test e ricondizionamento:
Ogni centralina elettronica e misuratore flusso/massa aria delle Mercedes Classe A è sottoposta a test utilizzando le nostre soluzioni di prova HIL (Hardware In-the-Loop). I componenti sono testati in condizioni di guida e carico reali. Per il ricondizionamento utilizziamo solo componenti di qualità superiore, per garantire che le centraline ricondizionate durino più a lungo del veicolo sul quale sono state montate.
Programmazione:
Il ricondizionamento della centralina del cliente comprende la programmazione di tutti i valori di adattamento prima della riconsegna, quindi, una volta reinstallata nel veicolo, non occorrono ulteriori interventi di programmazione o regolazione.
Qualità:
In questi anni abbiamo ricondizionato migliaia di queste centraline, sia per la Mercedes che per le principali concessionarie e i professionisti indipendenti del settore, per questo garantiamo standard di manodopera estremamente elevati.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica e il misuratore massa aria delle Classe A in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica e il misuratore massa d'aria, ci occuperemo di testarli, ricondizionarli e rispedirli con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica e il misuratore massa aria delle Classe A in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica e il misuratore massa d'aria delle Classe A, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovessero risultare difettosi e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica e questo misuratore massa d'aria delle Classe A si prega di contattarci.