La centralina 7G-Tronic è soggetta a guasti molto frequenti che provocano un innesto brusco e difficoltoso delle marce o l'impossibilità totale di selezionare le marce. Inoltre vengono registrati dei codici di guasto relativi ai sensori di velocità della turbina e ai sensori di regime.
Il guasto della centralina elettronica di gestione motore installata sui Mercedes Sprinter (2009-2016) rende del tutto impossibile l'avviamento del veicolo...
Il malfunzionamento della centralina delle luci dei Mercedes Sprinter causa la disattivazione di indicatori, luci posteriori e fari, spesso questo problema inizialmente interessa un solo componente, ma poi progredisce fino al guasto di tutte le luci...
Si tratta di una centralina elettronica del cambio CVT delle Mercedes Classe A (W169) soggetta a guasti molto frequenti; i sintomi tipici includono la memorizzazione di codici di guasto relativi ai sensori di regime, impossibilità di selezione della marcia corretta o inceppamento del cambio e visualizzazione del messaggio "Cambio, recarsi in officina" nel cruscotto. Siamo in grado di ricondizionare completamente l'unità, offrendo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato...
Questa centralina elettronica è un problema molto comune nella Mercedes Classe A, il guasto causa l'accensione della spia di gestione motore e la registrazione del codice di guasto relativo al misuratore massa aria / sensore di flusso nella memoria della centralina. Questo guasto causa un funzionamento irregolare del motore e un regime minimo insufficiente.
Il guasto frequente della pompa e centralina ABS della serie Classe C W204 causa l'accensione della spia del sistema ABS e la registrazione di codici di guasto che rimandano a un "guasto interno"
Guasto molto frequente che causa l'accensione delle spie del sistema ABS con il codice di guasto C1401 - GUASTO POMPA DI RITORNO.
Questo selettore delle marce dei modelli Classe C W203 e pre-facelift W204 causa problemi tali da impedire la selezione di qualsiasi marcia e della retromarcia finché non si spegne e riaccende il motore, la posizione del selettore delle marce non viene visualizzata sul display del cambio...
Disattivazione totale della retroilluminazione. Attualmente ricondizioniamo le unità dei clienti offrendo una garanzia a chilometraggio illimitato; questo è un guasto molto frequente per il quadro strumenti della Mercedes Classe S ed E.
Questo è un problema frequente che provoca l'accensione della spia "F" sul cruscotto, inoltre sembra che le marce si innestino con un colpo sordo...
Causa la perdita di potenza intermittente del motore, che però viene corretta quando si disinserisce l'accensione. Il guasto diventa sempre più permanente con il passare del tempo.
Problema comune in tutti i modelli Sprinter prodotti dopo il 2007, che causa una perdita di potenza intermittente del motore.
Il guasto frequente nei modelli Classe A di 1a generazione (W168) causa problemi durante la selezione delle marce e può addirittura attivare la modalità di emergenza...