Centralina pompa ABS WABCO Land Rover Discovery
Anni: 1998 - 2007
Questo modulo/pompa ABS WABCO è soggetto a guasti frequenti nei Land Rover Discovery. Se si nota che la spia ABS è accesa e si rilevano codici di guasto relativi alla commutazione della valvola selettrice, il problema dipende da questo modulo/pompa ABS e occorre ricondizionarlo.
Altri codici di guasto frequenti sono: "ABS Pump" (pompa ABS) o "Inlet/Outlet valve" (valvola di ingresso/uscita).
L'accensione delle spie viene comunemente chiamata dei "tre amigos": ABS, controllo automatico velocità in discesa e controllo trazione. Questo rappresenta spesso un segnale inequivocabile del malfunzionamento dell'unità ABS.
Noi offriamo un'alternativa migliore all'acquisto di una pompa ABS di ricambio: il servizio di test e ricondizionamento dell'unità originale. Siamo in grado di riparare questa unità ABS in 2-3 giorni lavorativi e di riconsegnarla al cliente il giorno feriale successivo a un costo nettamente inferiore.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Test e ricondizionamento:
La nostra soluzione di prova appositamente progettata HIL (Hardware In-the-Loop) ci permette di testare queste pompe ABS ricreando condizioni di guida e carico reali. Una volta individuati tutti i guasti interni, ci occupiamo del ricondizionamento della pompa ABS, utilizzando componenti dalle specifiche superiori.
Programmazione:
L'unità ricondizionata non richiede interventi di ricodifica o programmazione, basta rimontarla e spurgarla.
Qualità:
Da molti anni lavoriamo per i principali concessionari e le officine specializzate, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo. Il tasso di difetti operativi su tutti i ricondizionamenti da noi eseguiti è inferiore allo 0,29% e per questo motivo possiamo offrire una garanzia a vita.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi: Per maggiori informazioni o per procedere subito all'acquisto, consultare la pagina Pompe ABS Discovery o Discovery II
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per il pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente o il modello dall'elenco sopra riportato e fare clic: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la pompa ABS del Land Rover Discovery all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la pompa ABS, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la pompa ABS del Land Rover Discovery all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la pompa ABS, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della pompa ABS del Land Rover, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni sulla pompa ABS del Land Rover Discovery, si prega di contattarci.