Il codice di guasto delle Land Rover U0155-87 - perdita di comunicazione con la centralina del quadro strumenti, indica che un malfunzionamento del quadro strumenti delle Discovery 3. I guasti frequenti al quadro strumenti appaiono inizialmente come un problema intermittente, ma se non vengono risolti possono diventare permanenti in tempi rapidi.
Questo guasto spesso causa una vasta gamma di problemi, in particolare lo spegnimento dello schermo LCD e il funzionamento limitato o lo spegnimento degli indicatori, come il tachimetro, l'indicatore livello carburante e altre manopole. Ulteriori guasti al quadro strumenti possono influenzare le spie e i sensori di cui sono responsabili, creando problemi di retroilluminazione che lasciano spento il cruscotto.
A causa di un guasto interno, le comunicazioni tra il quadro strumenti e gli strumenti diagnostici saranno impedite; è inoltre possibile che il quadro strumenti si deteriori causando lo spegnimento intermittente del motore e persino l'impossibilità di avviare la Discovery 3.
Per risolvere questo problema, i principali concessionari suggeriscono di sostituire completamente il quadro strumenti invece di ripararlo: questa soluzione richiede risorse aggiuntive per codificare la nuova unità sul veicolo, aumentando significativamente il costo della sostituzione.
Offriamo una soluzione semplice, ricondizionamenti di qualità di tutti i quadri strumenti delle Discovery 3 entro 2-3 giorni lavorativi, con annessa garanzia a vita a chilometraggio illimitato, che consente di risparmiare denaro e tempo e di azzerare le possibilità che il guasto si verifichi nuovamente.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Test e ricondizionamento:
Ogni quadro strumenti delle Land Rover Discovery 3 viene sottoposto ad accurati test tramite le nostre soluzioni di prova appositamente progettare per verificare approfonditamente tutte le funzioni degli strumenti e delle spie luminose, compreso lo schermo LCD. Tutte le parti difettose rilevate durante questo processo vengono sostituite con componenti di qualità superiore a quella standard.
Programmazione:
Durante la fase di test e ricondizionamento vengono conservati tutti i dati di programmazione originali; una volta riconsegnata l'unità al cliente, è sufficiente collegarla.
Qualità:
Abbiamo lavorato con i principali concessionari in franchising di tutto il mondo, che ripongono la loro fiducia nei nostri servizi di ricondizionamento. Il nostro tasso di difetti è 0,29%, grazie ai nostri elevati standard di qualità e ai rigorosi controlli di qualità. Inoltre, ogni unità ricondizionata viene fornita con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sul link Acquista ora in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti delle Discovery 3 all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Se si preferisce questa opzione, attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti delle Discovery 3 all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti delle Land Rover, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti delle Discovery 3, si prega di contattarci.