Il malfunzionamento dei componenti interni del selettore delle marce è un guasto frequente per i modelli Jaguar XF fabbricati tra il 2007 e il 2015 (X250). Il mancato sollevamento del selettore delle marce impedisce la selezione delle marce di tutte le modalità di guida, lasciando il veicolo bloccato in posizione di stazionamento.
In caso di problemi con la Jaguar XF, è possibile che venga consigliato l'acquisto di una costosa centralina sostitutiva del selettore delle marce inceppato.
Ciò richiederà anche la codifica a un costo aggiuntivo e verrà fornito solo con una breve garanzia di un anno del produttore.
Noi siamo in grado di offrire una soluzione migliore: sottoponiamo a test e ricondizioniamo il selettore delle marce originale del cliente senza bisogno di riprogrammarlo una volta restituita.
Il team di ricerca e sviluppo interno alla nostra azienda ha individuato difetti di fabbricazione frequenti e ha sviluppato una soluzione di ricondizionamento che può essere implementata in soli 2-3 giorni lavorativi, il tutto con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Sintomi di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
*Il codice componente desiderato non è riportato? Nessun problema, trattiamo tutti i codici di questo componente. Fare clic qui per visualizzare il nostro catalogo completo.
Test e ricondizionamento:
Il nostro team di tecnici esperti sottopone a test ogni selettore di marcia utilizzando le nostre soluzioni di prova per individuare tutti i guasti interni. Durante il ricondizionamento vengono utilizzati solo componenti con specifiche superiore rispetto a quelli standard per garantire che non si ripresentino ulteriori guasti.
Programmazione:
Non occorre alcuna programmazione quando si riceve il componente, basta installarlo e ripartire.
Qualità:
Grazie agli elevati standard della nostra garanzia a vita, che comprendono test, componenti, manodopera e sicurezza ESD, siamo la scelta numero uno per i principali concessionari e le officine indipendenti specializzate di tutto il mondo da molti anni.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il selettore delle marce in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il selettore delle marce in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta l'unità, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina del selettore delle marce, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo selettore delle marce delle Jaguar XF, si prega di contattarci.