Il malfunzionamento della centralina elettronica di gestione motore della Honda Jazz causa l'accensione irregolare permanente del motore e l'illuminazione di EML (spia gestione motore). I guasti di accensione irregolare cominciano non appena il motore è stato avviato.
Il motore che salta una fase del ciclo di combustione causa prestazioni brusche e irregolari. È molto importante diagnosticare il problema quanto prima per impedire che si aggravi, perché potrebbe potenzialmente causare danni altrove.
Durante l'analisi del veicolo con gli strumenti diagnostici, si rilevano codici di guasto registrati nella centralina elettronica di gestione motore per l'accensione irregolare di uno, due o tre cilindri. Anche dopo aver sostituito iniettori, candele e bobine, i codici di guasto e l'accensione irregolare rimangono invariati. Si tratta di un indicatore comune che i problemi di accensione irregolare delle Honda Jazz sono causati da una centralina elettronica di gestione motore guasta.
Un costoso componente di ricambio da parte del produttore richiederà anche la codifica del veicolo a un costo aggiuntivo, quindi questa è una risoluzione non adatta.
La nostra soluzione è molto più conveniente: possiamo sottoporre a test e ricondizionare la centralina elettronica delle Honda Jazz entro 2-3 giorni lavorativi a un costo decisamente inferiore rispetto a quello di un componente di ricambio. Offriamo una garanzia a vita a chilometraggio illimitato, a differenza della breve garanzia di un anno offerta dal produttore, e non sarà nemmeno necessario codificare sul veicolo la centralina elettronica.
Sintomi di guasto frequenti:
Codici di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
(Il codice desiderato non è riportato? Consultare il nostro catalogo completo di centraline elettroniche di gestione motore delle Honda Jazz)
Test e ricondizionamento:
Ogni centralina elettronica di gestione motore delle Honda Jazz è sottoposta a test con la nostra soluzione di prova Hardware-In-the-Loop e ispezionata dal nostro team di tecnici prima dell'esecuzione di qualsiasi ricondizionamento. Una volta individuati tutti i guasti, passiamo alla fase di ricondizionamento, sostituendo i componenti difettosi con quelli di qualità superiore rispetto agli originali.
Programmazione:
Durante la fase di test e ricondizionamento, tutta la codifica è mantenuta: una volta ricevuta la centralina elettronica è sufficiente montarla e sarà perfettamente funzionante.
Qualità:
Il nostro severo controllo qualità: test completi, componenti e manodopera assicurano solo il livello più alto di lavoro per soddisfare gli standard della nostra garanzia a vita. Il nostro tasso di difetti operativi è inferiore allo 0,29% su tutti i nostri ricondizionamenti, a ulteriore riprova degli standard elevati con i quali operiamo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento, selezionare il codice componente dall'elenco sopra riportato e fare clic su: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica di gestione motore delle Honda Jazz in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica delle Honda Jazz, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare la centralina elettronica di gestione motore delle Honda Jazz in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina elettronica del motore, la sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettosa e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento della centralina elettronica del motore, che sarà poi restituita con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questa centralina elettronica di gestione motore delle Honda Jazz, si prega di contattarci.