Il guasto della centralina ABS nei veicoli Ford Fiesta è purtroppo un problema diffuso, con sintomi che colpiscono tutte le serie di veicoli. Il guasto, una volta che si è sviluppato all'interno della centralina, avrà un impatto significativo sulla sicurezza dell'assistenza alla frenata di emergenza, lasciando spesso in funzione solo la normale funzionalità di frenata.
Se la spia del sistema ABS rimane accesa nella Ford Fiesta, è probabile che si sia verificato un guasto alla centralina ABS, che potrebbe anche far accendere la spia del controllo trazione sul cruscotto. Mentre questi sono sintomi comuni di una centralina difettosa, si verificano guasti ad alcune unità ABS che non attivano alcuna spia.
Durante l'analisi con gli strumenti diagnostici, è possibile rilevare uno o più dei seguenti codici di guasto memorizzati:
Mentre i codici di guasto sono comuni, gli strumenti diagnostici potrebbero non riuscire a comunicare con alcune centraline ABS difettose. Ciò causerà un errore "No Communication" (assenza di comunicazione) e non verrà trovato alcun codice memorizzato.
A seconda del tipo di pompa e centralina ABS montata sulla Ford Fiesta, è possibile che una o più ruote del veicolo si blocchino, che i freni si inceppino o non si riesca a rilasciarli. Il guasto idraulico può anche impedire al fluido di raggiungere le pinze dei freni, causando una frenata irregolare.
Purtroppo, questi problemi continueranno fino a quando la centralina ABS della Ford Fiesta non viene riparata.
Offriamo una soluzione diversa dalla comune raccomandazione, costosa in termini di denaro e tempo, di acquistare una nuova pompa e centralina ABS: ripareremo la centralina ABS della Ford Fiesta entro 2-3 giorni lavorativi.
Questo processo elimina la fastidiosa spia del sistema ABS sul cruscotto del veicolo. Inoltre, assicuriamo che non si dovranno sostenere costi aggiuntivi o sopportare lunghi tempi di attesa.
Ford Fiesta (sesta generazione) 2013 – 2016
Se si possiede un modello MK6 prodotto tra il 2013 e il 2016 e la spia del sistema ABS è accesa o le ruote del veicolo si bloccano, è presente un guasto alla centralina. Fare clic qui per la riparazione della centralina ABS della Ford Fiesta.
Ford Fiesta 2008-2015
I modelli prodotti tra il 2008 e il 2016 possono soffrire di un guasto della centralina ABS che causa l'accensione della spia del sistema ABS o del controllo trazione. Fare clic qui per scoprire come i nostri tecnici riparano la centralina ABS della Ford Fiesta.
Ford Fiesta 2002-2011
Se si guida un modello precedente prodotto dal 2002 al 2011 e si verificano problemi di comunicazione e l'accensione permanente della spia del sistema ABS, fare clic qui per la riparazione della centralina ABS della Ford Fiesta.
Ford Fiesta (quinta generazione) 2000-2011
I modelli prodotti tra il 2000 e il 2011 sono soggetti a guasti della centralina ABS. Se il tachimetro non funziona e si verifica l'assenza del chilometraggio e l'errore di assenza di comunicazione, è possibile fare clic qui per riparare la centralina difettosa.
Test e ricondizionamento:
Tutte le centraline ABS della Ford Fiesta che ci arrivano per la riparazione sono sottoposte ad accurati test tramite le nostre soluzioni di prova appositamente progettate. Questo processo consente ai nostri tecnici di testare l'ABS in condizioni e ambienti reali, assicurando l'individuazione di tutte le parti difettose. Successivamente, tutti i componenti difettosi vengono sostituiti da componenti di qualità superiore rispetto agli standard OEM, che garantiscono che non si verifichi un nuovo guasto alla pompa e centralina ABS.
Programmazione:
Durante il nostro processo di test e ricondizionamento, tutta la programmazione originale viene mantenuta: una volta restituita, sarà sufficiente installarla e sarà pronta.
Qualità:
Il nostro severo processo di controllo qualità garantisce che il nostro tasso di difetti sia inferiore a 0,29%: per tale motivo siamo la scelta numero uno per i servizi di ricondizionamento in tutto il mondo.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sui link in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare la pompa e centralina ABS della Ford Fiesta all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuta la centralina ABS della Ford Fiesta, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare l'unità ABS della Ford Fiesta in una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto l'ABS della Fiesta, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi di ricondizionare la pompa e centralina ABS della Ford Fiesta, che saranno poi restituite con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questa centralina ABS della Ford Fiesta, si prega di contattarci.