Problemi con l'accensione permanente spia del sistema ABS e del controllo trazione del Ford Transit o con il blocco dei freni? Si tratta di un sintomo comune di un guasto alla pompa ABS...
Questo è un guasto molto frequente del quadro strumenti integrato nel cruscotto della Ford Focus, che causa lo spegnimento completo delle spie e degli indicatori, oltre allo spegnimento e al mancato avviamento del motore...
Questa pompa ABS è un componente soggetto a guasti frequenti che causano il blocco di uno o più freni dopo la frenata...
I sintomi di accensione irregolare e perdita di potenza delle Ford KA Mk II sono spesso causati da questa centralina elettronica di gestione motore difettosa...
Questo quadro strumenti delle Mondeo Mk4 presenta problemi frequenti che causano il guasto degli indicatori e delle spie del cruscotto.
Questa centralina motore Delphi impedirà l'avviamento e dei motori diesel Mondeo (Mk IV) e Kuga (Mk II)
Questa centralina elettronica è soggetta a frequenti guasti soprattutto nella Ford Focus 1.8; i guasti possono provocare l'attivazione della modalità di emergenza del motore e l'impossibilità di raggiungere un regime superiore ai 2000 giri/min, oltre a mancate accensioni. I codici di guasto frequenti sono - P0607 e P2110...
L'errore comune di questa centralina di gestione del motore diesel causerà l'interruzione del veicolo e il mancato riavvio
Queste pompe e centraline ABS della Ford Fiesta soggette a guasti frequenti causano una varietà di sintomi che possono includere l'accensione permanente della spia del sistema ABS, l'inceppamento dei freni o la memorizzazione di codici di guasto come C1095, U0121, C0020 o C0044…
Il guasto del quadro strumenti integrato nel cruscotto dei Ford Transit (Mk6) causa lo spegnimento degli indicatori, della retroilluminazione e delle funzioni dello schermo LCD. Il malfunzionamento di questo quadro causa anche lo scaricamento della batteria...
Il guasto frequente della centralina elettronica di gestione motore dei modelli Focus (III) e C-Max (II) impedisce l'avviamento del veicolo
Il guasto frequente della centralina elettronica causa la continua mancata accensione di 2 cilindri del motore, il guasto del tachimetro e del contachilometrie persino la visualizzazione del messaggio "EAC FAil" (guasto EAC) sul cruscotto.
Guasto frequente nelle Fiesta 2002 - 2008 che causa la disattivazione del tachimetro e del display del chilometraggio...
Guasto frequente in tutti i veicoli Mondeo TDI che causa il lampeggio della spia delle candelette e la registrazione dei codici di guasto P132A e/o P132B.
Questo è un problema comune nella Focus e nella C-Max. La spia ESP rimane accesa sul cruscotto e viene registrato il codice di guasto C1288 guasto circuito primario / principale trasduttore di pressione.
Il guasto frequente dell'attuatore della frizione del cambio Durashift delle Ford Fiesta causa l'inceppamento del cambio e impedisce l'avviamento del motore...
presentano spesso problemi come la mancata accensione di due cilindri e l’impossibilità totale di avviamento a causa dell’assenza di trasmissione del segnale di accensione alle bobine. Possiamo ricondizionare la centralina elettronica della Ford Focus o Mondeo del cliente e restituirla con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Il malfunzionamento della centralina elettronica diesel (EDC) è particolarmente frequente. Il guasto interno della centralina EDC impedisce l'avviamento del veicolo...