Quadro strumenti integrato nel cruscotto nei Citroen Jumpy/Dispatch
Il guasto del quadro strumenti integrato nel cruscotto dei Citroen Jumpy prodotti dal 1999 al 2007 è molto frequente. Il malfunzionamento dei componenti interni causa la lettura scorretta degli indicatori, in particolare di tachimetro e retroilluminazione, lasciando il quadro spento.
Il display LCD è un componente di questo quadro strumenti soggetto a guasti, che spesso appare pixellato al punto di non poter essere letto correttamente.
Questo quadro è soggetto a frequenti riduzioni di potenza che causano un guasto totale del quadro strumenti integrato nel cruscotto.
Invece di acquistare un'unità di ricambio, che presenta ancora i difetti di produzione, offriamo un ricondizionamento completo di questo quadro strumenti e una garanzia a vita a chilometraggio illimitato.
Sintomi di guasto frequenti:
Veicoli interessati:
Codici componenti soggetti a guasti frequenti:
Test e ricondizionamento:
Sottoponiamo ogni quadro strumenti delle Citroen Jumpy a test approfonditi prima di eseguire qualsiasi intervento di ricondizionamento. Le nostre procedure e la nostra soluzione di prova interna ci permette di testare tutte le funzioni delle strumentazioni e delle spie, incluse quelle del display LCD. Durante il ricondizionamento usiamo solo componenti di qualità superiore.
Programmazione:
Tutte le informazioni di programmazione/codifica del quadro strumenti sono mantenute durante il ricondizionamento: una volta restituito, sarà sufficiente installarlo e sarà pronto.
Qualità:
Il nostro severo controllo qualità: test completi, componenti e manodopera assicurano solo il livello più alto di lavoro per soddisfare gli standard della nostra garanzia a vita.
Garanzia:
Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*
Informazioni su prodotto e prezzi:
QUADRO STRUMENTI INTEGRATO NEL CRUSCOTTO DEI CITROEN JUMPY 1.9
Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?
Per il pagamento del servizio, consultare questa pagina: Ricondizionamento
Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti della Citroen Jumpy all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro, ci occuperemo di testarlo, ricondizionarlo e rispedirlo con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l’unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)
Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?
Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:
Compilare e inviare questo modulo modulo.
Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Imballare il quadro strumenti del Jumpy all'interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in quantità (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).
Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).
Una volta ricevuto il quadro strumenti, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.
Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del quadro strumenti, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.
Per ulteriori informazioni su questo quadro strumenti della Citroen Jumpy, si prega di contattarci.