Modulo/modulatore centralina elettronica e pompa ABS Audi
A4, A6, A8, Avant, Quattro, ecc. (1996-2000)
Sistema ABS: Bosch 5.3
Il sistema modulo e pompa ABS è soggetto da tempo a guasti frequenti. Il problema si presenta inizialmente con l'accensione intermittente della spia ABS, che poi diventa permanente.
Possiamo ricondizionare le unità dei clienti e fornire direttamente unità sostitutive, se disponibili a magazzino. Inoltre, rivendiamo le pompe ABS Bosch 5.3 ai principali concessionari Audi nel Regno Unito e in altri Paesi europei. Per inviarci l’unità ABS e usufruire del servizio di test e ricondizionamento, compilare questo modulo modulo o consultare il nostro catalogo per scegliere l’unità ABS desiderata.
Rimozione della centralina pompa ABS:
In genere, è necessario solo il componente elettronico della pompa ABS. È fissato sul lato della pompa con sei viti torx e facilmente rimovibile. Per avere accesso alla centralina, si consiglia di smontare la ruota anteriore lato passeggero e il rivestimento in plastica del passaruota interno, quindi svitare e spostare il serbatoio del lavacristalli per trovare le sei viti torx. Si ricorda che è possibile continuare a guidare pur avendo rimosso il modulo: si potrà frenare in modo tradizionale senza sistema ABS e la spia ABS resterà accesa fino a quando il modulo ricondizionato non sarà rimontato.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci.