Guasto 01435 Brake Pressure Sensor 1 (sensore di pressione freno 1)

audi 01435, 01435 brake pressure sensor

Per oltre un decennio il codice di errore 01435 – Brake Pressure Sensor 1 (sensore di pressione freno 1) ha causato problemi ai proprietari di Audi e ai tecnici di tutto il mondo. Questo guasto è un problema frequente dei modelli prodotti tra il 2000 e il 2015 e influisce direttamente sull'efficienza frenante del veicolo, portando a potenziali condizioni di guida più pericolose se non affrontato.

 

Questo guasto causa di frequente l'accensione della spia del sistema ABS sul cruscotto, spesso insieme alla spia del sistema ESP o del controllo di trazione. Questi problemi iniziano in modo saltuario, ma se non vengono risolti diventano permanenti. Un malfunzionamento interno della pompa e centralina ABS può causare misurazioni imprecise della pressione idraulica che attivano la memorizzazione del codice di guasto 01435 – Brake Pressure Sensor 1 (sensore di pressione freno 1).

 

Durante l'analisi con gli strumenti diagnostici, vengono rilevati altri descrittori di guasto che possono anche apparire per 01435. Questi avranno descrizioni diverse, come "Electrical Fault in Circuit" (Guasto elettrico nel circuito), "Implausible Signal" (Segnale non plausibile) e "No or Incorrect Basic Setting / Adaptation" (Impostazione / adattamento di base assente o non corretto), ma saranno tutti associati allo stesso sensore.

 

I produttori in genere raccomandano una soluzione costosa a questo problema, cioè una sostituzione completa della pompa e centralina ABS. Ciò include i costi di manodopera aggiuntivi per la programmazione e il ricambio viene fornito solo con una breve garanzia di 1 anno.

 

Non c'è da preoccuparsi. Forniamo una soluzione di test e ricondizionamento conveniente che consente di ricondizionare la pompa e centralina ABS difettosi entro 2-3 giorni lavorativi, eliminando il codice di guasto dell'Audi 01435 e impedendo che si ripresenti.

 

audi 01435 brake pressure sensor 1

 

 

Il guasto del sensore di pressione freno influisce su:

 

Nei modelli prodotti tra il 2000 e il 2013 si accende di frequente una spia del sistema ABS e l'errore 01435 una volta che si è verificato il guasto all'ABS. Fare clic qui per il ricondizionamento dell'ABS.

 

 

 

 

I modelli prodotti tra il 2004 e il 2015 sono soggetti a guasti frequenti del sistema ABS. Se sul cruscotto è presente una spia del sistema ABS, ESP o controllo trazione accesa in modo permanente ed è stato diagnosticato il temuto codice 01435 dell'Audi, fare clic qui per ottenere il ricondizionamento dell'ABS difettoso.

 

 

 

 

 

I modelli Audi A6 o Q7 (2004-2011) sono inclini a sviluppare guasti alla pompa e centralina ABS. Sintomi come una spia accesa dell'ABS e problemi di frenata sono sintomi comuni di questo guasto. Fare clic qui per saperne di più sulla nostra soluzione di ricondizionamento dell'ABS.

 

Veicoli interessati:

 

Codici componenti soggetti a guasti frequenti:

 

I modelli dal 2005 al 2015 che presentano accensione permanente della spia del sistema ABS e la registrazione del codice di guasto 01435 hanno un guasto all'unità ABS. Fare clic qui per il ricondizionamento dell'ABS difettoso da parte dei nostri tecnici.

 

 

 

I modelli più vecchi prodotti dal 2000 al 2010 possono soffrire di un ABS difettoso. Se l'auto presenta sintomi come l'accensione permanente della spia del sistema ABS e durante l'analisi con gli strumenti diagnostici è stato rilevato l'irritante codice di guasto 01435 dell'Audi, si è verificato il guasto all'ABS. Fare clic qui per scoprire come ricondizionare l'unità.

 

 

 

 

 

Test e ricondizionamento:

Ogni unità ABS Audi che riceviamo viene sottoposta a rigorosi test tramite le nostre soluzioni di prova appositamente progettate e personalizzate, seguite da ispezioni visive dei componenti da parte dei nostri tecnici. Eventuali parti difettose vengono sostituite da componenti che superano i valori nominali standard, garantendo che non si presentino nuovi guasti all'unità ABS ricondizionata.

 

 

Programmazione:

Manteniamo tutta la codifica originale quando l'unità è in fase di ricondizionamento, non ci sarà bisogno di alcuna programmazione aggiuntiva.

 

Qualità:

Con un tasso di difetti pari a 0,29%, siamo orgogliosi di essere il principale fornitore di fiducia di servizi di ricondizionamento per una vasta gamma di importanti concessionari e officine specializzate in franchising in tutto il mondo.

 

Garanzia:

Garanzia a vita a chilometraggio illimitato*

 

Qual è la procedura da seguire per il ricondizionamento?

Per procedere al pagamento del ricondizionamento fare clic sui link in alto, selezionare il codice componente e fare clic su: Ricondizionamento.

Stampare l'e-mail di conferma del pagamento o della prenotazione.

Imballare la pompa e centralina ABS Audi all’interno di una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuta l'unità ABS dell'Audi, ci occuperemo di testarla, ricondizionarla e rispedirla con una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. (se l'unità non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese sostenute per i test e la spedizione)

 

Cosa fare se non si desidera acquistare subito il servizio?

Nessun problema. Attenersi alla seguente procedura:

Compilare e inviare questo modulo modulo.

Stampare l'e-mail di conferma della prenotazione.

Imballare l’ABS una scatola rigida, utilizzando materiale da imballaggio in abbondanza (verificare di aver inserito nella scatola una copia dell'e-mail di conferma).

Per la spedizione si consiglia di utilizzare un servizio di consegna con tracciabilità (fare riferimento alle istruzioni fornite nell'e-mail di conferma).

Una volta ricevuto l'ABS, lo sottoporremo a test per poi comunicare i risultati. Se dovesse risultare difettoso e si decidesse di procedere con il ricondizionamento, il pagamento verrà eseguito per via telefonica tramite carta di credito.

Ci occuperemo quindi del ricondizionamento del sistema ABS dell'Audi, che sarà poi restituito con una garanzia a chilometraggio illimitato.

Per ulteriori informazioni sulla pompa e centralina ABS dell'Audi, si prega di contattarci.

Audi Prodotti/Servizi

A1

A2

A3

A4

A5

A6

A6 ALLROAD

A7

A8

Q2

Q3

Q5

Q7

QUATTRO

R8

RS3

RS4

RS5

RS6

S1

S3

S4

S5

S6

S7

S8

SQ5

SQ7

TT

Comments on "Guasto 01435 Brake Pressure Sensor 1 (sensore di pressione freno 1)"
Lascia un commento Campi obbligatori*