Per richiedere il test/ricondizionamento dell'unità, è necessario compilare questo modulo e selezionare la modalità di spedizione preferita. L'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e l'unità sarà ritirata direttamente dal cliente.
Le spese per i test ammontano a circa €60.
Non applichiamo le spese per i test se l'unità risulta difettosa e il cliente decide di procedere con il ricondizionamento. Allo stesso modo rinunciamo alle spese per i test se dovesse risultare che l'unità è troppo danneggiata per poter essere ricondizionata.
Non addebitiamo importi per il ritiro dell'unità, ma solo per la restituzione. Le spese per la restituzione ammontano a circa €35 per la maggior parte dei componenti. Qualora l'unità sia particolarmente pesante, forniremo un preventivo delle spese di restituzione prima della spedizione.
Possiamo organizzare il ritiro dell'unità; è sufficiente selezionare la data di ritiro preferita quando si compila il modulo.
Quasi tutti i componenti da noi testati/ricondizionati non richiedono nessuna programmazione una volta restituita l'unità: è sufficiente rimontarla e si può ripartire. Raramente (qualora dovessimo sostituire un software corrotto) potrebbe essere necessaria la programmazione. In tal caso ne informeremo il cliente e spiegheremo come procedere.
Tutte le unità ricondizionate sono coperte da una garanzia a vita* a chilometraggio illimitato.
Se si acquista un'unità sostitutiva e viene individuata una causa diversa del problema, nella maggior parte dei casi è possibile restituire il componente perfettamente funzionante e ottenere il rimborso completo. In alcuni casi, l'unità fornita è programmata appositamente per il veicolo del cliente. In tal caso detrarremo dal rimborso le spese per la riprogrammazione/reimpostazione dell'unità.
Per verificare se possiamo testare/ricondizionare lo specifico componente, è sufficiente inserire il codice desiderato nel campo di ricerca per codice componente in alto. Se la ricerca per codice componente non restituisce nessun risultato, è possibile anche effettuare una ricerca manuale nel catalogo dei prodotti in base a marca e modello del veicolo e tipo di componente. Nel caso in cui non si riesca ancora a trovare il componente, si prega di contattarci.
Non siamo aperti durante il fine settimana.
Siamo un'azienda specializzata nel ricondizionamento elettronico, pertanto non offriamo un servizio di smontaggio e rimontaggio. Il cliente è tenuto a organizzare lo smontaggio e il rimontaggio dell'unità nel veicolo.
Poiché non offriamo un servizio di smontaggio o rimontaggio, non è possibile portarci la vettura. Il cliente è tenuto a organizzare lo smontaggio e il rimontaggio dell'unità in maniera autonoma.
(Per alcune unità) è possibile organizzare il test/ricondizionamento il giorno stesso, se l'unità viene consegnata in prima mattinata. Si prega di contattarci per verificare se possiamo offrire un servizio con riconsegna dell'unità il giorno stesso.
Testiamo le centraline con soluzioni di prova HIL (Hardware In-the-Loop) su misura; questi sistemi sono progettati per simulare tutte le condizioni di funzionamento sul veicolo e utilizzano carichi reali.
Possiamo sottoporre tutte le unità a test con temperature di esercizio comprese o al di fuori della normale gamma. Quando si compila il modulo per l'intervento è necessario informarci se si desidera testare la propria unità per un periodo prolungato a una determinata temperatura.
L'unità ricondizionata può essere spedita a un indirizzo di spedizione diverso, se necessario. Se si acquista un'unità sostitutiva dal magazzino, potremmo dover verificare di effettuare la spedizione a un indirizzo di spedizione confermato.
Se non si riesce a trovare il componente desiderato sul nostro sito web, potremmo comunque essere in grado di fornire supporto in quanto non è possibile elencare tutti i componenti da noi trattati. Si prega di contattarci indicando il codice componente, qualora non si riesca a trovare il componente desiderato.
Per ordinare un'unità sostitutiva dal magazzino, è necessario fornire il codice stampato sul componente. In alcuni casi potremmo richiedere il numero di telaio o di targa per confermare le opzioni di programmazione.