Ritorna all’elenco dei componenti

Seat ALTEA 1.6 - 2.0 XL Quadro strumenti integrato nel cruscotto - Cod. componente: 5P0920904AX / 110080279012

N° OEM: 110080279012 / V1058171 / 110080280012 / 110 080 280 012 / 5P0920947B / 5P0920 947B / 110 080 369 012 / 110080369012  / SEZ7ZOF3345773 / 110080369001 / 110 080 369 001 - Seat ALTEA - Quadro strumenti integrato nel cruscotto zoom

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaSeat ModelloALTEA Cilindrata:1.6 - 2.0 Specifiche tecnicheXL Anni:2004 - 2011

Guasti frequenti:

Questo quadro strumenti integrato nel cruscotto della Seat Altea presenta diversi problemi. Il guasto delle lancette/degli indicatori, il funzionamento intermittente o il guasto completo dello schermo LCD sono alcuni dei più comuni. Offriamo un servizio di test e ricondizionamento completo di questa strumentazione, accompagnato da una garanzia a vita a chilometraggio illimitato. Se si ordina una centralina sostitutiva, si prega di contattarci in anticipo, in quanto potrebbero esserci molti codici componente diversi e diverse configurazioni di display LCD e pulsanti per questo tipo di centralina. Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: 5P0920904AX / 5P0920922E / SEZ7Z0D2853324 / 1P0920950R / 1P0920 950R / 5P0920902D / 5P0920 902D / 5P0920923A / 5P0920 923A / 5P0920927 / 5P0920 927 / 5P0920 927B / 5P0920927B / 5P0920904 / 5P0920 904 / 5P0920922D / 5P0920 922D / 1P0920950N / 1P0920 950N / 5P0920822G / 5P0920 822G / 5P0920827 / 5P0920 827 / 1P0920923C / 1P0920 923C N° OEM: 110080279012 / V1058171 / 110080280012 / 110 080 280 012 / 5P0920947B / 5P0920 947B / 110 080 369 012 / 110080369012 / SEZ7ZOF3345773 / 110080369001 / 110 080 369 001

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: DAC176905

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.