Ritorna all’elenco dei componenti

Mercedes VANEO 1.6 Quadro strumenti integrato nel cruscotto - Cod. componente: A1685407911 / 09052680091

N° OEM: 09052680091 / 03000530202 / 0300 053 0202 / A1685405011 / A 168 540 50 11 / 503000531005 / 0402120556 / 503000530903 / 50300530603 / A1685400247 / A 168 540 0247 / 09051639904 / 0905 163 9904  - Mercedes VANEO - Quadro strumenti integrato nel cruscotto zoom

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaMercedes ModelloVANEO Cilindrata:1.6 Anni:2002 - 2006

Guasti frequenti:

Questo guasto frequente del quadro strumenti integrato nel cruscotto dei Mercedes Vaneo causa spesso lo spegnimento della retroilluminazione e il malfunzionamento degli indicatori e del display LCD. Il guasto interno è frequente, ma può essere risolto.

Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: A1685407911 / A 168 540 7911 / A1685401047 / A 168 540 1047 / A1685403147 / A168 540 3147 / A1685402947 / A 168 540 2947 / A4144461121 / A414 446 1121 / A1685400347 / A168 540 0347 / A1685401847 / A168 540 1847 / A1685401547 / A168 540 1547 / A1685404211 / A 168 540 4211 N° OEM: 09052680091 / 03000530202 / 0300 053 0202 / A1685405011 / A 168 540 50 11 / 503000531005 / 0402120556 / 503000530903 / 50300530603 / A1685400247 / A 168 540 0247 / 09051639904 / 0905 163 9904

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: DAC407911-A

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.