Ritorna all’elenco dei componenti

Mercedes ML-CLASS 3.0 ML280 / ML320 Centralina elettronica (cambio) - Cod. componente: A0335456632 / 5WP21013

N° OEM: 5WP21013 / 5WP2 1013 / 5WP21012 / 5WP2 1012   - Mercedes ML-CLASS - Centralina elettronica (cambio) zoom
Valutazione 5,00

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaMercedes ModelloML-CLASS Cilindrata:3.0 Specifiche tecnicheML280 / ML320 Anni:2005 - 2012

Guasti frequenti:

È noto che la Mercedes ML-Class 7G Tronic TCM non riesce a causare l'esitazione o lo scatto del veicolo durante i cambi di marcia. Casi più gravi impediscono l'avvio del veicolo e in questo caso potrebbe non essere possibile una comunicazione diagnostica con il TCM. Comune i codici di errore generati dal guasto includono: 0705 - Componente Y3 / 8s1 (sensore intervallo di selezione VGS) difettoso, 2767 - Il segnale dal componente Y3 / 8n2 (sensore di velocità interno (VGS)) non è disponibile, 2768 - Componente Y3 / 8n2 ( Il sensore di velocità interno (VGS)) è difettoso, 0717 - Il segnale dal componente Y3 / 8n1 (Sensore velocità turbina (VGS)) non è disponibile, 0722 - Il segnale dal componente Y3 / 8n3 (Sensore velocità uscita (VGS)) non è disponibile, 0718 - Componente Y3 / 8n1 (sensore velocità turbina (VGS)) difettoso e 0721 - Il segnale dal componente Y3 / 8n3 (sensore velocità uscita (VGS)) è difettoso (o intervallo / prestazioni).

Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: A0335456632 / A 033 545 66 32 / A0335456732 / A 033 545 67 32 / N° OEM: 5WP21013 / 5WP2 1013 / 5WP21012 / 5WP2 1012

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: ETM456632-A

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.

RECENSIONI PER QUESTO PRODOTTO

Lavori perfetti 5/5

Ho conosciuto ECUTESTING mentre ero alla ricerca di un azienda per poter revisionare una centralina abs non più funzionante di una Golf 6. L'ho fatta revisionare da loro e nel momento in cui mi è tornato il pacco ho potuto costatare la loro professionalità, così nel corso del tempo ho avuto altre centraline da far revisionare, così da affidarmi ad ECUTESTING. Ho avuto risultati eccezzionali e sopratutto funzionali! Grazie ECUTESTING