Ritorna all’elenco dei componenti

Land Rover DISCOVERY 2.5 TD5 Centralina elettronica (di gestione motore) - Cod. componente: MSB101261 / MSB101261

N° OEM: MSB101261 - Land Rover DISCOVERY - Centralina elettronica (di gestione motore) zoom
Valutazione 5,00

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaLand Rover ModelloDISCOVERY Cilindrata:2.5 Specifiche tecnicheTD5 Anni:1998 - 2005

Guasti frequenti:

La centralina elettronica del Land Rover Discovery TD5 causa molteplici problemi: impossibilità di avviamento intermittente o totale, velocità limitata a un regime inferiore ai 2000 giri/min e spegnimento del veicolo durante la guida. Durante l’analisi con gli strumenti diagnostici i codici di guasto registrati più frequentemente includono: 0128 - topside switch failed (guasto interruttore superiore), da 0135 a 0138 - injectors 1 through to 5 output drive open circuit, gearbox/ABS open load (picco segnale di uscita troppo lungo iniettori, carico aperto cambio/ABS), da 0123 a 0127 - injectors 1 through to 5 output drive peak too long (picco segnale di uscita troppo lungo degli iniettori 1 - 5), e da 0129 a 0133 - injectors 1 through to 5 output drive peak too long (picco segnale di uscita troppo lungo degli iniettori 1 - 5.

Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: MSB101261 N° OEM: MSB101261

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: EEM177685

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.

RECENSIONI PER QUESTO PRODOTTO

Serietà della Ecutesting e Professionalità dei suoi Collaboratori 5/5

Buongiorno, mi sono rivolto ad Ecutesting per un problema elettronico sulla mia DiscoTd5. Sono stato indirizzato, al Sig. Daniele Dolcimascolo, collaboratore della Ecutesting, e grazie alla serietà, professionalità, competenza dei suoi Tecnici e grazie alla prontezza d'intuito e alla perspicacia del suddetto Sig. Daniele Dolcimascolo nel valutare, risolvere problemi che si sono succeduti, posso ritenermi veramente soddisfatto. Gérard Luchetti

PRODOTTI CORRELATI

Land Rover DISCOVERY - N° OEM

Codice componente:

2A745224 / NNW004050

Land Rover DISCOVERY

Cilindrata: 3.5

Anni: 1998 - 2002

 

Land Rover DISCOVERY - N° OEM

Codice componente:

0673 / NNN500250

Land Rover DISCOVERY

Cilindrata: 2.5

Anni: 1998 - 2005