Ritorna all’elenco dei componenti

Land Rover DISCOVERY II 2.5 TD5 Centralina elettronica (di gestione motore) - Cod. componente: MSB101181 / MSB101181

N° OEM: MSB101181 - Land Rover DISCOVERY II - Centralina elettronica (di gestione motore) zoom

Acquista centralina sostitutiva

Spedizione

Consegna

1 - 2 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Componente
sostitutivo
dettagli

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaLand Rover ModelloDISCOVERY II Cilindrata:2.5 Specifiche tecnicheTD5 Anni:1998 - 2005

Guasti frequenti:

La Land Rover Discovery II è soggetta a una serie di problemi tecnici che vanno dallo spegnimento del motore durante la guida, alla limitazione dei giri al di sotto dei 2000 giri/min e persino al mancato avviamento. L'analisi tramite strumenti diagnostici può rilevare guasti alla centralina elettronica come da 0123 a 0127 - injectors 1 through to 5 output drive peak too long (picco segnale di uscita troppo lungo degli iniettori 1 - 5), da 0129 a 0133 - injectors 1 through to 5 output drive peak too long (picco segnale di uscita troppo lungo degli iniettori 1 - 5) e da 0135 a 0138 - injectors 1 through to 5 output drive open circuit (interruzione segnale di uscita iniettori 1 - 5) e 0128 - topside switch failed (guasto interruttore superiore).

Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: MSB101181 N° OEM: MSB101181

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: EEM101181

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.

COMPONENTE SOSTITUTIVO

Dettagli relativi al componente sostitutivo ("Acquista ora"): Per l'installazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Assicurarsi che i codici componente sulla centralina originale corrispondano al componente selezionato. Tutti i componenti "Acquista ora" vengono venduti sulla base di uno scambio, è necessario restituire la centralina difettosa insieme al modulo di restituzione una volta applicata la sostituzione al veicolo, è necessario restituire la centralina difettosa entro 14 giorni (10 giorni lavorativi). La garanzia a vita* verrà attivata una volta ricevuta la vecchia centralina. Se la vecchia centralina non verrà restituita, la garanzia sarà invalidata (nessuna eccezione). È responsabilità del mittente coprire i costi di spedizione della centralina difettosa.

Consegna: 1 - 2 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Questa centralina è codificata. Dopo l'installazione sarà necessario eseguire la codifica sul veicolo con uno strumento diagnostico professionale. In caso di necessità, possiamo trasferire la codifica della vecchia centralina su quella nuova: per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci.

Per l'installazione sono richiesti strumenti diagnostici professionali. Dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Spedizione: I costi di spedizione variano in base alla nazione / regione di provenienza e saranno definiti prima di completare l'acquisto.

PRODOTTI CORRELATI

Land Rover DISCOVERY II - N° OEM

Codice componente:

NNN000130 / NNN000130

Land Rover DISCOVERY II

Cilindrata: 2.5

Anni: 1998 - 2005

 

Land Rover DISCOVERY II - N° OEM

Codice componente:

MSB101330 / MSB101184

Land Rover DISCOVERY II

Cilindrata: 2.5

Anni: 1998 - 2002

 

Land Rover DISCOVERY II - N° OEM

Codice componente:

MSB101191 / MSB101191

Land Rover DISCOVERY II

Cilindrata: 2.5

Anni: 1999 - 2004

 

Land Rover DISCOVERY II - N° OEM

Codice componente:

MSB101340 / MSB101192

Land Rover DISCOVERY II

Cilindrata: 2.5

Anni: 1998 - 2005

 

Land Rover DISCOVERY II - N° OEM

Codice componente:

NNN500020 / NNN500020

Land Rover DISCOVERY II

Cilindrata: 2.5

Anni: 1999 - 2004

 

Land Rover DISCOVERY II - N° OEM

Codice componente:

NNN000120 / 3A648590

Land Rover DISCOVERY II

Cilindrata: 2.5

Anni: 1998 - 2004