Ritorna all’elenco dei componenti

Ford S-MAX 2.2 TDCi Attuatore (turbo) - Cod. componente: A2C53367100 / 01920060

N° OEM: 01920060 - Ford S-MAX - Attuatore (turbo) zoom

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaFord ModelloS-MAX Cilindrata:2.2 Specifiche tecnicheTDCi Anni:2010 - 2015

Guasti frequenti:

Questo attuatore turbo della Ford S-Max, prodotto da Continental e montato sui modelli prodotti tra il 2010 e il 2015, può causare una drastica perdita di potenza e spesso forza l'attivazione della modalità di emergenza del veicolo. Può accendersi anche la spia di gestione motore e durante l'analisi con gli strumenti diagnostici possono essere rilevati diversi codici di guasto, tra cui: P0045 - Turbocharger / supercharger boost control A open circuit (interruzione controllo sovralimentazione A turbocompressore / supercharger), P0046 - Turbocharger boost control solenoid circuit range/performace (prestazioni/portata circuito elettrovalvola controllo sovralimentazione turbocompressore), P0047 - Turbocharger / supercharger boost control A circuit low (bassa tensione circuito controllo sovralimentazione A turbocompressore / supercharger) e P003A - Turbocharger / supercharger boost control A position exceed learning limit (la posizione del controllo di sovralimentazione A turbocompressore / supercharger supera il limite programmato). Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: A2C53367100 N° OEM: 01920060

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: TUA367100

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.