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BMW 4 SERIES 3.0 435d Quadro strumenti integrato nel cruscotto - Cod. componente: 939596901 / 0265695112

N° OEM: 0265695112 / 0 263 695 112 / 0263735406 / 0 263 735 406 / 0263695082 / 0 263 695 082 / 0263695085 / 0 263 695 085 / 0263695148 / 0 263 695 148 - BMW 4 SERIES - Quadro strumenti integrato nel cruscotto zoom

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INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaBMW Modello4 SERIES Cilindrata:3.0 Specifiche tecniche435d Anni:2013 - 2020

Guasti frequenti:

Il quadro strumenti integrato nel cruscotto dei veicoli BMW Serie 4 prodotti nel periodo 2013-2020 è soggetto a guasti frequenti, che si traduce in sintomi come mancanza di alimentazione al quadro e mancata accensione delle luci sul cruscotto, oltre alla memorizzazione di codici di guasto come 931D - Under Voltage / Over Voltage (Sottotensione / Sovratensione) in seguito all'analisi tramite strumenti diagnostici.

Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: 939596901 / 9 395 969-01 / 935040301 / 9 350 403-01 / 936326401 / 9 363 264-01 / 878131901 / 8 781 319-01 / 20236311 / 202363 11 / 8718627 / 6818739 N° OEM: 0265695112 / 0 263 695 112 / 0263735406 / 0 263 735 406 / 0263695082 / 0 263 695 082 / 0263695085 / 0 263 695 085 / 0263695148 / 0 263 695 148

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: DAC695112-A

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.