Ritorna all’elenco dei componenti

Audi RS6 4.2 ABS (centralina elettronica e pompa combinate) - Cod. componente: 0265950083 / 0265950083

N° OEM: 0265950083 / 0 265 950 083 - Audi RS6 - ABS (centralina elettronica e pompa combinate) zoom

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaAudi ModelloRS6 Cilindrata:4.2 Anni:2002 - 2004

Guasti frequenti:

Il guasto della centralina elettronica e della pompa ABS dell'Audi RS6 causa l'accensione permanente della spia ABS. Durante l'analisi con gli strumenti diagnostici possono essere rilevati codici di guasto relativi ai sensori di pressione e velocità ruota, tra cui: 00285 - front right wheel speed sensor short circuit to positive or open circuit (cortocircuito verso il positivo o interruzione nel sensore di velocità ruota anteriore destra), 00283 - front left wheel speed sensor short circuit to positive or open circuit (cortocircuito verso il positivo o interruzione nel sensore di velocità ruota anteriore sinistra) e 1435 - brake pressure sensor 1 electrical fault in circuit (guasto elettrico nel circuito del sensore di pressione del freno 1). Il nostro servizio di test e ricondizionamento riporta questo componente in condizioni di funzionamento ottimali. Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: 0265950083 / 0 265 950 083 N° OEM: 0265950083 / 0 265 950 083

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: AMC950083

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.