Ritorna all’elenco dei componenti

Audi Q2 1.4 TFSI Centralina elettronica (cambio DSG) - Cod. componente: 0AM927769E / 0AM325065T

N° OEM: 0AM325065T / 0AM325065AB / 0AM 325 065 T / 0AM 325 065 AB / 0AM927769N / A2C73603905 / A2.C736-03905 - Audi Q2 - Centralina elettronica (cambio DSG) zoom
Valutazione 5,00

Invia la tua centralina per il ricondizionamento

Spedizione di ritorno
Tempi di
completamento
2-3 giorni lavorativi
Programmazione Visualizza dettagli
Dettagli
ricondizionamento
dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Dettagli veicolo:

MarcaAudi ModelloQ2 Cilindrata:1.4 Specifiche tecnicheTFSI Anni:2016 - 2018

Guasti frequenti:

Il malfunzionamento della centralina elettronica del cambio DSG7 delle Audi Q2 causa problemi nella selezione delle marce e perdita di trazione. Queste unità sono estremamente soggette a guasti che spesso causano la registrazione di codici di guasto quali: P1604 005636 - internal control module (centralina interna), P189C 006300 -function restriction due to insufficient pressure build up (limitazione della funzione a causa di un accumulo di pressione insufficiente), 10902 / P17BF – Hydraulic pump play protection (protezione gioco pompa idraulica) e P0562 001378 - system voltage low (tensione nominale bassa). Il guasto di questo componente può anche provocare la ripetuta fusione del fusibile da 30A dell'unità meccatronica.

Procedendo all’acquisto, si risolverà il problema?

Codici componente:

N° VM: 0AM927769E / 0AM 927 769 E / A2C73603907 / A2.C736-0390.7 / A2C76769408 / A2.C767-6940.8 N° OEM: 0AM325065T / 0AM325065AB / 0AM 325 065 T / 0AM 325 065 AB / 0AM927769N / A2C73603905 / A2.C736-03905

Garanzia:

Garanzia a vita*, chilometraggio illimitato
Codice prodotto: DSG27769E

DETTAGLI RICONDIZIONAMENTO

Dettagli del ricondizionamento: Per la reinstallazione possono essere richiesti strumenti diagnostici professionali e/o conoscenze specifiche; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali. Per il ricondizionamento, è necessario rimuovere la centralina difettosa dal veicolo e spedircela; dopo averne verificato le problematiche, provvederemo a ricondizionarla e a restituirla accompagnata da una garanzia a vita*. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento, utilizzando il link "Segui il tuo componente" situato in cima alla maggior parte delle pagine del nostro sito. Se la centralina non dovesse risultare difettosa, procederemo con il rimborso, trattenendo le spese di spedizione e una quota di €65 per i test effettuati sulla centralina. Accertarsi che i codici componente sulla propria centralina corrispondano al servizio di ricondizionamento selezionato. Non tutti i componenti possono essere riparati. Se il componente non può essere riparato, procederemo con il rimborso spese e con la restituzione. Se viene spedito un componente che non corrisponde a quello nella descrizione, verrà prontamente comunicato e proveremo a ricondizionarlo su richiesta.

Tempo di consegna:
il tempo di consegna indicato è il numero stimato di giorni lavorativi in cui avremo probabilmente bisogno che la tua unità completi il lavoro. Non include i tempi di spedizione, i fine settimana o le festività nazionali. In alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo per completare l'unità se è necessario ordinare parti o se l'unità richiede test prolungati.

2-3 giorni lavorativi

Dettagli della programmazione:
Di seguito viene descritto lo stato di programmazione della nuova centralina, una volta ricevuta.

Verrà mantenuta tutta la programmazione originale: una volta ricevuta, non è necessario riprogrammare la centralina. Tuttavia, in circostanze particolari potremmo dover sostituire il software della centralina (ad esempio se è danneggiato o presenta problemi): in questo caso, invieremo una comunicazione in merito prima di procedere al ricondizionamento. Per l'installazione verranno richiesti strumenti diagnostici professionali; dopo l'installazione devono essere eseguiti cancellazione dei codici di guasto e controlli diagnostici professionali.

Restituzione: Il ritiro dell'unità (nel Regno Unito e in Italia) è gratuito e viene programmato durante la procedura di pagamento. La suddetta spedizione riguarda la restituzione via DHL Express: le spese di spedizione variano in base alla nazione/regione di provenienza e saranno definite prima di completare il pagamento. Una volta completato il pagamento, l'intervento presso la nostra officina viene automaticamente prenotato e verranno fornite le istruzioni complete e dettagliate per la spedizione/il ritiro della centralina; sarà possibile monitorare la centralina in ogni momento dal proprio account.

RECENSIONI PER QUESTO PRODOTTO

ESPERIENZA POSITIVA 5/5

HO AVUTO QUALCHE DUBBIO QUANDO SAPUTO CHE LA CENTRALINA FINIVA IN INGHILTERRA, MA POI E' ANDATO TUTTO PER IL VESO GIUSTO. L'INTERVENTO SVOLTO IN OFFICINA AUDI . IL CAPO OFFICINA MI HA FATTO I COMPLIMENTI COME L'HA REINSTALLATA HA SUBITO FUNZIONATO. COMPLIMENTI